NEWS & EVENTI
SERVIZI
Archivi Service offre una serie di servizi di archiviazione-gestione documenti che permettono al Cliente di concentrare le energie sulle proprie esclusive finalità, demandando all’esterno gravose responsabilità come l’adeguamento alle normative sulla sicurezza e privacy. Servizi quindi che non comportano nuovi costi, bensì un risparmio economico ( “servizi pay per use” ) ed una sostanziale maggiore possibilità di efficienza e funzionalità.

Archivi Service offre servizi che aggiungono valore ai processi e che garantiscono significativi risparmi economici e di risorse umane, che potranno più correttamente essere indirizzate alle attività che costituiscono il “core business” del committente.

Nell’espletamento di questi servizi, tuttavia, garantiamo sempre il rispetto, oltre che delle disposizioni legislative, di determinati valori e principi, la cui trasgressione potrebbe inficiare quella che rappresenta la missione di una società di servizi: la soddisfazione del committente.

I servizi che Archivi Service offre si basano su concetti di sicurezza, flessibilità e modularità, centrati sull’interazione tra i sistemi tradizionali di gestione degli archivi fisici e le nuove tecnologie, puntando sull’inevitabile e necessaria integrazione tra i documenti cartacei e i nuovi supporti informatici per la gestione dell’informazione, che si stanno sempre più rapidamente ed economicamente imponendo sul mercato.

A tal scopo fornisce la consulenza necessaria a gestire il cambiamento, permettendo al Cliente di implementare l’ottimale gestione della documentazione con tutti gli accorgimenti indispensabili per la creazione di un archivio digitale a norma CNIPA.
Archivi Service Srl
Via Dell' Industria, 17 - 60018 Montemarciano (An)
Tel. +39 071/915564
Fax +39 071/9163868
E-mail: info@archiviservice.it
Privacy Policy P.Iva 01534550429
TITANKA! Spa © 2012
La ARCHIVI SERVICE S.r.l. nasce per offrire alla propria Clientela soluzioni in outsourcing per tutte le problematiche legate alla gestione dei documenti sia per la conservazione che per la consultazione, con particolare attenzione ai livelli di servizio richiesti, impiegando personale qualificato ed ottimizzando le risorse a disposizione.