NEWS & EVENTI
POLITICA DELLA QUALITÀ E DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
Mission

La ARCHIVI SERVICE S.r.l. nasce per offrire alla propria Clientela soluzioni in outsourcing per la conservazione e la consultazione della documentazione affidatale, con particolare attenzione alle normative applicabili e ai livelli di servizio richiesti, impiegando personale qualificato ed attrezzature adeguate.

Obiettivi
  • Consolidare i rapporti con la Clientela acquisita e conquistarne di nuova attraverso la capacità di adattare la propria organizzazione alle esigenze del Cliente e del mercato in generale.
  • Garantire riservatezza, integrità e disponibilità nella gestione delle informazioni in qualsiasi momento, in ottemperanza a quanto previsto dai requisiti sulla consultabilità dei documenti e sulla protezione delle informazioni in essi contenute.
  • Migliorare le performance economiche attraverso la riduzione o il contenimento dei costi di gestione e della non qualità e l’upgrade delle risorse tecnologiche utilizzate.
  • Incrementare il valore del capitale umano dell’azienda elevando la professionalità degli operatori anche attraverso l’addestramento e la formazione continua.
Strategia

Per il raggiungimento degli obiettivi sopra indicati la ARCHIVI SERVICE S.r.l. ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità e la Sicurezza delle Informazioni – in accordo alle norme ISO 9001:2015 e ISO/IEC 27001:2013 – analizzato rischi ed opportunità e definito un piano di miglioramento. Le regole e le prassi stabilite e concordate con tutta l’organizzazione sono state formalizzate in appositi documenti e procedure che guidano il personale nello svolgimento delle attività quotidiane.
Tutto il personale, attraverso il coinvolgimento diretto e degli eventuali collaboratori, è costantemente formato e sensibilizzato a raggiungere gli obiettivi fissati per la sua area di competenza, a combattere ed eliminare le inefficienze, proponendo azioni per il miglioramento dei processi, ad accrescere le proprie conoscenze.
Il Rappresentante della Direzione per la Qualità e la Sicurezza delle Informazioni (RQS) ha ricevuto autorità e deleghe necessarie per il mantenimento ed il miglioramento di tale Sistema e per affiancare la Direzione nel processo di riesame periodico di codesta Politica.
Archivi Service Srl
Via Dell' Industria, 17 - 60018 Montemarciano (An)
Tel. +39 071/915564
Fax +39 071/9163868
E-mail: info@archiviservice.it
E-mail PEC: archiviservice@pec.it
Privacy Policy (Preferenze Cookie) P.Iva 01534550429
TITANKA! Spa © 2012
La ARCHIVI SERVICE S.r.l. nasce per offrire alla propria Clientela soluzioni in outsourcing per tutte le problematiche legate alla gestione dei documenti sia per la conservazione che per la consultazione, con particolare attenzione ai livelli di servizio richiesti, impiegando personale qualificato ed ottimizzando le risorse a disposizione.