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ORGANIZZAZIONE ARCHIVI
Ogni attività utile all’organizzazione dell’archivio può essere svolta da personale specializzato Archivi Service, anche in sede del cliente. A.S. infatti si avvale di personale altamente qualificato che quotidianamente impiega in attività il cui fine ultimo è la valorizzazione del patrimonio documentale del cliente.

A.S. è in grado di effettuare servizi di catalogazione, inventariazione, riordino di archivi.

Sugli archivi gestiti nei propri centri, ma anche direttamente presso il cliente, Archivi Service effettua servizi di:

  • Ritiro dei documenti a domicilio del cliente
  • Indicizzazione, catalogazione informatizzata
  • Recapito documenti da consultare a domicilio del Cliente in tempi brevissimi
  • Qualsiasi servizio telematico (fax, collegamenti on line, linee dedicate, ecc.)
  • Gestione completa degli archivi (inserimento nuovo materiale nei fascicoli archiviati, estrapolazioni, scarti, riordino delle pratiche già archiviate, ecc.)
  • Copie dei documenti archiviati, con recapito anche a terzi
  • Progettazione degli archivi
  • Analisi e scarto
  • Tecnologia informatica per la gestione degli archivi
  • Ogni altro servizio connesso ai documenti, con possibilità di personale Archivi Service anche presso le sedi del Cliente
  • Operazioni di Data Entry
Archivi Service Srl
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La ARCHIVI SERVICE S.r.l. nasce per offrire alla propria Clientela soluzioni in outsourcing per tutte le problematiche legate alla gestione dei documenti sia per la conservazione che per la consultazione, con particolare attenzione ai livelli di servizio richiesti, impiegando personale qualificato ed ottimizzando le risorse a disposizione.